Home – Altri Contenuti – Accesso civico – Accesso civico
|
Riferimento normativo
- Lettera di incarico Prof. Massimiliano Mucci per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Le decisioni finanziarie” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
- Lettera di incarico Prof.ssa Isabella Nunziata per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Matematica finanziaria tra ammortamento e leasing” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
- Lettera di incarico Prof. Giovanni Occhionero per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Probabilità e calcolo combinatorio in situazioni reali” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
- Lettera di incarico Prof.ssa Del Busso Carmelina per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Allons au cinéma” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
- Lettera di incarico prof. Brunetti Antonio per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Ingegneria sismica” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
- Decisione di contrarre mediante affidamento diretto fuori MePA per acquisto armadio di sicurezza per prodotti chimici per la sede di Viale Manzoni, 22
- VERBALE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI DOCENTI ESPERTI , interni all’istituzione scolastica, con relativa graduatoria, per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto per i “Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” Titolo del progetto: ”Scuola ap
- Convocazione Commissione per la valutazione delle domande per il conferimento di incarichi individuali di esperti interni all’istituzione scolastica, aventi ad oggetto i “Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” M4C1I1.4 – Riduzione dei divari territoriali – Titolo del progetto
- Decreto incarico Esperti e Tutor Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023- 2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. #Pilla tra reale e virtuale, tra economia…
- Rettifica scadenza Progetto #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere Codice Identificativo: ESO4.6.A4.A-FSEPN- MO-2024-25